Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Monza
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso

Con mio figlio mi sono recata in PS, le visite e gli esami diagnostici sono durati 14 ore, per tutto questo tempo ho aspettato fuori. Non sono state le ore a pesarmi, bensì come le ho passate!!! Dentro giustamente non si può stare, fuori ci sono 4 sedie unite e ci si può sedere in due (se non si è dello stesso nucleo familiare) e una misera panchina di legno anche questa al massimo per due persone. In tutto 4 posti a sedere, pertanto la mia attesa è stata prevalentemente in piedi e a tratti in macchina. Per andare in bagno devi aspettare che qualcuno, casualmente, esca dalle porte scorrevoli che si aprono solo in uscita. Io ho aspettato mezz'ora approfittando che qualcuno uscisse e poter sgattaiolare in bagno.
Il locale TRIAGE ha pezzi di intonaco che cadono e neanche molto pulito. Ah... dimenticavo: fuori c'erano 39 gradi, non voglio pensare a chi sta fuori per ore in pieno inverno. Non c'è un distributore di acqua, né tanto meno di altre bevande o qualcosa da mangiare, e vi assicuro che con 39 gradi la sete è stata tanta.
Concludendo: Pronto Soccorso pessimo.

Patologia trattata
Gastroenterite virale.

Commenti

 
 
Per Ordine