Ospedali e case di cura a Monza

Inesistente il servizio sanitario nazionale

Sono anni che purtroppo frequento il policlinico e la mia esperienza su questa struttura è decisamente negativa.
Quello che penso personalmente è che in questa struttura sia in atto un piano per privatizzare il tutto, in quanto difficilmente con il servizio sanitario riesci a prenotare qualcosa in tempi brevi o ragionevoli, anche se ti presenti con ricetta urgente. Giusto ieri mi sono presentato in struttura con una ricetta urgentissima delle 72 ore per una visita ortopedica, in quanto il mio ginocchio è gonfio come una zampogna, ma la prima disponibilità era al 17 marzo! Ho fatto notare l'urgenza delle 72 ore e la classica e ormai scontata risposta è stata: la facciamo a pagamento signore? A pagamento ho posto dopodomani!!!
Un piccolo consiglio: quando la gente ha a che fare con gli ospedali è perche sta male, non fate impazzire la gente con lunghe code interminabili per raggiungere alla fine il vostro unico scopo di fare cassa.
Davanti al cancello di entrata mettete un grosso cartello con scritto clinica privata!! Non si accettano poveri o ceto medio, l'ingresso è riservato solo a chi ha un isee superiore ai 200 mila euro.

Menisco rotto.