Ospedali e case di cura a Monza

Ricovero Unità cure subacuti

Sono ricoverato - e ancora per un’altra settimana - e volevo complimentarmi per come sono stato trattato presso il reparto San Giovanni sezione sub acuti! Fin dall’inizio ho notato una grande disponibilità da parte di tutti/e. Ricordo la prima che incontrai, Marta, che subito dimostrò una gentilezza e un garbo che mi fecero subito capire che forse ero capitato bene! Ecco che poi man mano iniziai a conoscere quasi tutti del reparto. Come potrei dimenticarmi di Nicole, di Alessandra, di Gianluigi che col suo saper fare è diventato subito più di un amico; come non ricordare di Martina, che con le sue mani la calciparina era diventata quasi come dover prendere una caramella, senza mai farmi sentire il disagio dell’ago! Non dimenticherò mai Karla, che una sera mi risolse il problema del telefono procurandomi il cavetto per caricarlo perché il mio si era improvvisamente rotto. Come poi fare a meno nel menzionare Luca per la sua rassicurante presenza, Luchetto, Daniela Maritza, Susa Michela e, per ultima ma non per importanza, anzi di più, Giusy per la sua grande disponibilità!
Porto inoltre sempre nel mio cuore la dott.ssa Chiara Perrone e la dott.ssa Besana, superlative!
Ebbene, concludo sperando di non aver dimenticato nessuno: la mia degenza volge al termine e in quasi 40 giorni ho conosciuto grazie a voi l’eccellenza della struttura di Villa Zucchi, il rispetto della persona e l’atteggiamento verso chi già nello stare chiuso merita la massima attenzione e ogni cura possibile.
Un grazie infinito a Deborah e Alexandro, i fisioterapisti.
Vi ringrazio e vi abbraccio tutti, siete stati stupendi!

Post protesi del ginocchio.