Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Monza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza clinica Zucchi Monza

Sono ricoverato - e ancora per un’altra settimana - e volevo complimentarmi per come sono stato trattato presso il reparto San Giovanni sezione sub acuti! Fin dall’inizio ho notato una grande disponibilità da parte di tutti/e. Ricordo l'accoglienza che ebbi il mio primo giorno da Marta e Mihaela, che dimostrarono una gentilezza e un garbo che mi fecero subito capire che forse ero capitato bene! Ecco che poi man mano iniziai a conoscere quasi tutti del reparto. Come potrei dimenticarmi di Nicole, di Alessandra, di Gianluigi che col suo saper fare è diventato subito più di un amico; come non ricordare di Martina, che con le sue mani la calciparina era diventata quasi come dover prendere una caramella, senza mai farmi sentire il disagio dell’ago! Non dimenticherò mai Karla, che una sera mi risolse il problema del telefono procurandomi il cavetto per caricarlo perché il mio si era improvvisamente rotto. Come poi fare a meno nel menzionare Luca per la sua rassicurante presenza, Luchetto, Daniela Maritza, Susa Michela Andrea e, per ultima ma non per importanza, anzi di più, Giusy per la sua grande disponibilità! Altresì il mio pensiero va ad Assunta a Gaia, la Margherita che è stata più di un fiore, la Wilma, Alida, la Cristina, Carmen, la Daniela. Credo di aver menzionato tutte, perchè tutte sono degne della mia stima e del mio affetto! Grazie dal profondo del cuore per quello che avete fatto per me e continuerete a fare per tutti coloro che purtroppo hanno bisogno, più che dei medicinali, di attenzioni, riguardi e tanta, tanta pazienza, e voi ne avete avuto tantissima.
Porto inoltre sempre nel mio cuore la dott.ssa Chiara Perrone e la dott.ssa Besana, superlative!
Ebbene, concludo sperando di non aver dimenticato nessuno: la mia degenza volge al termine e in quasi 40 giorni ho conosciuto grazie a voi l’eccellenza della struttura di Villa Zucchi, il rispetto della persona e l’atteggiamento verso chi già nello stare chiuso merita la massima attenzione e ogni cura possibile.
Voglio anche ricordare la Monica del servizio di pulizie che, insieme alle altre, ha reso splendida e candida la mia camera.
Un grazie infinito a Deborah e Alexandro, i fisioterapisti.
Vi ringrazio e vi abbraccio tutti, siete stati stupendi!

Patologia trattata
Post protesi ginocchio sx.

Commenti

 
 
Per Ordine