Ospedali e case di cura a Monza

Radiologia

Ho fatto una RM al ginocchio recentemente (dopo, come tutti sappiamo, le lunghissime attese).
Il ritiro del referto era previsto per una settimana esatta dopo l'esame, invece mi trovo oggi, 4 giorni dopo la data prevista, senza poter ritirare il mio esito.
Dopo vari giri di chiamate sviluppatisi in questi giorni (nei quali mi hanno fatto rimbalzare di ufficio in ufficio indirizzandomi a numeri telefonici in realtà inesistenti o di FAX) sono riuscito a sapere quale fosse il problema: esito perfettamente pronto, mancante DA UNA SETTIMANA di sola firma da parte del responsabile.
Al momento mi hanno rimandato la consegna di una ulteriore settimana promettendo nuovamente la certezza della data.
Non è ammissibile che una persona che necessita di esami strumentali CHE SI PAGA, debba aspettare 2-3 mesi per fare l'esame e poi un altro mese per poter accedere al proprio referto (che, nel caso di una RM, è solamente un dischetto con immagini salvate e due righe esplicative.
Consiglio a tutti di NON venire in questo ospedale se dovete/volete fare esami strumentali e avere in mano i vostri esiti in tempistiche decenti, senza farvi prendere in giro da persone completamente indifferenti a quelli che sono i vostri problemi.

RM ginocchio sx.