Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Monza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento all'anca e riabilitazione

Sono Catello Pinto, paziente operato di protesi dell'anca. In primis vorrei ringraziare e congratularmi con il mio dottore, il dr. Esposito Roberto, per avermi portato a Monza ad operarmi, ed il grande maestro dr. Brocchetta. Voglio ringraziare tutti, e quando dico tutti, intendo dall'ingresso alla sbarra a finire agli addetti alle manutenzioni, tutti gli infermieri e le infermiere, sempre disponibili, e le dottoresse Laura Bertagnoli e Giulia Parodi, immense, professionali e più, di una umanità che va oltre ogni ostacolo.
Poi lasciatemi adesso dire giusto due parole per i mostri sacri della riabilitazione: unici. A partire dalla responsabile ALESSANDRA, ad ANNAMARIA, MARCO, ROBY, VALERIO, EMANUELA, ANTONIO e al mio angelo custode, lei che mi ha seguito per tutti e 10 giorni con tanto impegno e professionalità da vendere, JESSICA, che non finirò mai di ringraziare. Grazie, e poi grazie ANCORA. Un abbraccio grande a tutti voi, avanti così.
SIETE I NUMERI 1.
POLICLINICO DI MONZA, GRAZIE!

Patologia trattata
Protesi anca.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Catello
03 Agosto, 2023
Dottoressa CLAUDIA, mi scuso con lei per aver sbagliato il suo nome con un'altra dottoressa. Un abbraccio grande e ancora grazie per tutto!
1 risultati - visualizzati 1 - 1