Ospedali e case di cura a Monza

Intervento all'anca e riabilitazione

Sono Catello Pinto, paziente operato di protesi dell'anca. In primis vorrei ringraziare e congratularmi con il mio dottore, il dr. Esposito Roberto, per avermi portato a Monza ad operarmi, ed il grande maestro dr. Brocchetta. Voglio ringraziare tutti, e quando dico tutti, intendo dall'ingresso alla sbarra a finire agli addetti alle manutenzioni, tutti gli infermieri e le infermiere, sempre disponibili, e le dottoresse Laura Bertagnoli e Giulia Parodi, immense, professionali e più, di una umanità che va oltre ogni ostacolo.
Poi lasciatemi adesso dire giusto due parole per i mostri sacri della riabilitazione: unici. A partire dalla responsabile ALESSANDRA, ad ANNAMARIA, MARCO, ROBY, VALERIO, EMANUELA, ANTONIO e al mio angelo custode, lei che mi ha seguito per tutti e 10 giorni con tanto impegno e professionalità da vendere, JESSICA, che non finirò mai di ringraziare. Grazie, e poi grazie ANCORA. Un abbraccio grande a tutti voi, avanti così.
SIETE I NUMERI 1.
POLICLINICO DI MONZA, GRAZIE!

Protesi anca.

Inviato da Catello
03 Agosto, 2023
Dottoressa CLAUDIA, mi scuso con lei per aver sbagliato il suo nome con un'altra dottoressa. Un abbraccio grande e ancora grazie per tutto!