Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Monza
Voto medio 

3.0
Competenza 

4.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

4.0

Crisi di asma

Il giorno 12/05/2026 mi sono recata in ambulatorio cardiologico di via Nievo dopo aver fatto ECG, il medico mi diceva che c'era qualcosa che non gli piaceva e che aveva già contattato il PS del Policlinico dove mi stavano aspettando per ulteriori esami da fare subito. Incredula di cosa mi stava succedendo con mio figlio ci rechiamo, mi hanno accolto con gentilezza, attaccata al monitor ecc, arriva il Cardiologo Michael persona squisita, gentile, mi ha tranquillizzata fatta anamnesi, ero lì ad aspettare quando una OSS si è messa a spruzzare un deodorante ma ne ha spruzzato talmente tanto che ha finito la bomboletta, tenete presente che io ero in un box senza finestra, ho iniziato a tossire e mi mancava l'aria al che la signora in questione con modo di superiorità mi dice scendi che vai in bagno a lavarti la faccia senza capire che avevo un attacco di asma allergico al che rispondo che stavo male e avevo bisogno di aria, a quel punto mi hanno spostato in una stanza con finestra, stavo malissimo. Sentendomi tossire il medico di turno si è palesato ed ha somministrato aerosol con cortisone, EGA arteriosa, ventolin.

Patologia trattata
Problemi di tachicardia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Indagini extra
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine