Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Monza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia

Sono stata ricoverata in questa struttura in regime solvente per due ernie addominali. Le tre sensazioni che ho avuto appena sono stata accolta in reparto sono state: ordine, gentilezza e professionalità. L'intervento era programmato ed è stato eseguito dal chirurgo che mi ha diagnosticato le ernie, il Dr. Ciuffo. Sono entusiasta di come sono stata trattata in questa clinica: la gentilezza del personale che mi ha fatto sentire "coccolata" dai loro sorrisi e dalla loro disponibilità, la preparazione del personale medico e paramedico. Sul Dr. Ciuffo non avevo dubbi poiché lo conosco professionalmente da anni, ma anche gli infermieri e gli altri medici, soprattutto in sala operatoria, hanno tentato di mettermi subito a mio agio e "sciogliere" con qualche battuta l'inevitabile tensione prima dell'intervento. Il tutto è riuscito perfettamente, anzi, addirittura meglio del previsto grazie allo scrupoloso lavoro del Dr. ciuffo e della sua equipe. Una nota poi di plauso e' nei confronti del primario di chirurgia, il Dr. Maggioni, che ho la fortuna di conoscere da anni. Tutti i giorni e' passato in camera a vedere come stavo senza invadere però il lavoro del collega: professionalità e nessun tipo di competizione. So che può sembrare un po' esagerata questa parola nel contesto, ma negli ambienti di lavoro ormai se ne vedono di tutti i colori...

Patologia trattata
Ernia addominale + ernia epigastrica.
Patologia trattata
Ernia ombelicale ed epigastrica.
Punti di forza
Professionalità e competenza. Gentilezza e disponibilità.
Punti deboli
Nel pre ricovero l'anestesista mi è sembrato un po' sbrigativo e il medico chirurgo (dr.ssa Stellino se non ricordo male) un po' sgarbato.

Commenti

 
 
Per Ordine