Ospedali e case di cura a Monza

Intervento cardiochirurgico

La mia esperienza non e' stata per niente positiva ed ora vi spiego anche il motivo. Ho dovuto fare un intervento al cuore, per fortuna tutto riuscito nei migliori dei modi, e di ciò ringrazio in particolare il Dott. Martinelli che mi ha trattato con cura e professionalità. I veri problemi sono sorti dopo l'intervento. Oltre al problema della valvola, sono una persona con una insufficienza renale non indifferente, infatti dopo l'operazione mi hanno sottoposto a dialisi. Fino ad ora, direte voi, niente di negativo?! Eppure vi assicuro che e' qui che comincia il bello!! La notte di capodanno notavo qualcosa di strano: stavo male, mi sentivo gonfiare e nonostante avessi il catetere, avevo lo stimolo di urinare.. Infermieri, dottori chi ne ha piu' ne metta, solo la mattina seguente sono riusciti a capire che avevo il catetere bloccato.. Voglio dire...Se non si riesce a capire questa cosa... Ero riuscita a superare un intervento difficilissimo brillantemente e stavo per lasciarci la vita, tra l'altro per una cretinata! Successivamente una Signora, che d'infermiera ha veramente poco o niente, per tirarmi il liquido dalla schiena mi ha lasciato un ematoma grande quanto una arancia e per passarmi ci vorranno come minimo due mesi!
A me la struttura ha lasciato un brutto ricordo.

Insufficienza valvola cardiaca in paziente con insufficienza renale.

Inviato da Angela
26 Gennaio, 2015
Chiedo scusa per le forti considerazioni che ho scritto precedentemente! Tengo a precisare che cio' elencato l'ho scritto io in un momento di rabbia perche' vorrei vedere mia zia sempre star bene. Per tal motivo esonero la famiglia di questi pensieri! I loro sono tutti commenti positivi e brillanti nei confronti di questa struttura ed in particolar modo ringraziano con affetto il dott. Martinelli e il dottor Greco, che sono veramente splendide persone!