Ospedali e case di cura a Monza

Ortopedia Giussano

Esperienza positiva. Buona l'accoglienza al pronto soccorso di Carate e l'assistenza avuta in sala gessi. Buona l'attenzione e la cura durante la degenza nel reparto di ortopedia di Giussano. Medici ed infermieri si sono mostrati attenti e competenti, oltre che comprensivi e disponibili a fornire ogni tipo di informazione e a tranquillizzare i pazienti diffidenti. Soprattutto ho trovato in tutti i medici che mi hanno visitato unilateralità di opinioni circa il trattamento e l'andamento della convalescenza. Non so ancora se l'intervento subìto mi farà tornare come nuova, ma da ciò che ho visto finora credo sia stato fatto il meglio. Grazie.

Frattura scomposta e frammentata a livello dell'epifisi del radio.
Nel reparto di ortopedia ho incontrato solo infermiere donne. Forse è stato un caso... Tenendo presente però che qui i pazienti devono spesso essere spostati a peso morto, non ho potuto fare a meno di pensare alle conseguenze che ciò potrà avere sulla loro salute. Mi auguro che la Direzione sanitaria dell'Ospedale sia attenta anche a questa problematica, perché è importante salvaguardare la salute dei propri operatori, soprattutto quando svolgono con impegno e passione il loro lavoro.