Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Monza
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Ortopedia Giussano

Esperienza positiva. Buona l'accoglienza al pronto soccorso di Carate e l'assistenza avuta in sala gessi. Buona l'attenzione e la cura durante la degenza nel reparto di ortopedia di Giussano. Medici ed infermieri si sono mostrati attenti e competenti, oltre che comprensivi e disponibili a fornire ogni tipo di informazione e a tranquillizzare i pazienti diffidenti. Soprattutto ho trovato in tutti i medici che mi hanno visitato unilateralità di opinioni circa il trattamento e l'andamento della convalescenza. Non so ancora se l'intervento subìto mi farà tornare come nuova, ma da ciò che ho visto finora credo sia stato fatto il meglio. Grazie.

Patologia trattata
Frattura scomposta e frammentata a livello dell'epifisi del radio.
Punti deboli
Nel reparto di ortopedia ho incontrato solo infermiere donne. Forse è stato un caso... Tenendo presente però che qui i pazienti devono spesso essere spostati a peso morto, non ho potuto fare a meno di pensare alle conseguenze che ciò potrà avere sulla loro salute. Mi auguro che la Direzione sanitaria dell'Ospedale sia attenta anche a questa problematica, perché è importante salvaguardare la salute dei propri operatori, soprattutto quando svolgono con impegno e passione il loro lavoro.

Commenti

 
 
Per Ordine