Ospedali e case di cura a Monza

Intervento protesi anca - dott. Moioli

Mio papà 85enne è stato operato di protesi all'anca dal bravissimo dott. Moioli Marco. L'intervento è andato bene e anche la degenza in reparto ortopedia, malgrado un piccolo blocco intestinale risolto sul nascere. I problemi sono sorti quando è stato trasferito in reparto fisioterapia, in una stanza dove la finestra era rotta con tanto di biglietto vietato aprire (l'aria era veramente viziata). E' stata riparata dopo 10 giorni di degenza. Per giunta il papà ha preso un batterio intestinale ed è stato trasferito in medicina in camera singola, messo in terapia antibiotica, e oggi quando lui ha detto al medico che io volevo parlarle per sapere l'andamento delle cose, visto che il papà è veramente in crisi per il lungo periodo di degenza, si è sentito dire che non mi avrebbe ricevuta in quanto mi avrebbe detto le stesse cose che ha detto a lui! Secondo me non funziona proprio così... avrei sottratto al medico solo 5 minuti del suo tempo, ma credo sia un mio diritto poter parlare con chi si sta prendendo cura di una persona a me molto cara e non di un numero!!! Per non parlare dei pasti, riso (pescato?) ammollato nella sua acqua, immangiabile solo dall'aspetto, salumi salatissimi, ma anche per questo a mio papà è stato detto che anche i medici mangiano la stessa cosa. Ci credo poco. Quindi da parte mia il suggerimento è di affidarsi ad occhi chiusi all'ortopedia, ma appena potete, firmate e uscite.

Protesi anca.