Ospedali e case di cura a Monza

Reparto di riabilitazione San Giovanni

Sono rimasta ricoverata per 21 giorni presso il reparto di riabilitazione San Giovanni dopo un intervento di protesi completa del ginocchio. Ho avuto la fortuna di trovare personale qualificato, disponibile, di una cortesia e gentilezza favolosa, con cui si è instaurato un rapporto di amicizia e profondo rispetto. Devo ringraziare tutto il personale infermieristico, le ragazze e i ragazzi della fisioterapia che mi hanno aiutato ad affrontare gli esercizi con pazienza e a sopportare i disagi della riabilitazione dopo l'intervento. Un ringraziamento a tutto lo staff del Prof. Ulivi, in particolare al Dott. Di Natale che ogni due giorni passava dal reparto a far visita ai suoi pazienti regalando a tutti un sorriso ed un incoraggiamento.
In conclusione, non posso che dare un giudizio più che favorevole e ammirare le persone che lavorano in questa struttura, e in modo speciale ai ragazzi del San Giovanni.

Riabilitazione post intervento di protesi completa del ginocchio.

Inviato da Rosa
14 Agosto, 2016
Io sono stata operata per applicazione di protesi totale al ginocchio dal professore Violante e sono rimasta contentissima per l'organizzazione e il comportamento del personale: tutti perfetti in tutto, disponibilità e professionalità cento su cento, fisioterapisti di grossa esperienza che mi hanno permesso di rientrare a casa a Napoli con i miei piedi.
Grazie di cuore a tutti voi per l'impegno che dedicate ai vostri ammalati.