Ospedali e case di cura a Monza

Tempi di attesa accettazione

Buon giorno, ho prenotato tramite email una mammografia per follow up carcinoma - pertanto esente. Mi sono presentata 45 minuti prima dell'esame per l'accettazione e mi sono ritrovata 46 persone davanti a me solo per il pulsante A. Lentissimo lo scorrere dei numeri, anche perchè risultavano attivi sullo schermo a volte solo due a volte tre sportelli. La coda per le prenotazioni era ancora più lunga ed il corridoio era strapieno di persone anziane e molto anziane, disabili e donne con bambini piccoli. Per non perdere il mio turno sono scesa, ho fatto la mammografia (15 minuti) spiegando il problema al tecnico, che è stato molto disponibile e veloce e poi sono risalita a terminare l'accettazione. Sono entrata alle 9.30 e ne sono uscita alle ore 11.00!!! Che senso ha permettere la prenotazione telematica se poi si perde così tanto tempo per l'accettazione??? E gli altri sportelli perchè non funzionavano?

Carcinoma mammario.

Inviato da galifi carmelo
13 Giugno, 2017
Tempo di attesa solo per fare accettazione per analisi di un'ora e tre quarti. Tempo per analisi cinque minuti. L'analisi era stata prenotata da blu assistance.
Inviato da Marcella
03 Ottobre, 2019
La mia esperienza invece è questa: oggi sono entrata, per fare una prenotazione, alle 10.00, ho preso il biglietto e avrei dovuto aspettare fino alle 16.50 per poter fare una prenotazione. INDECENTE!!!