Ospedali e case di cura a Monza

maleducazione all'accettazione pronto soccorso

ho portato mio padre, 73 anni cardiopatico e diabetico, al pronto soccorso per un grosso ed anomalo gonfiore al viso.
arrivata al pronto soccorso, nessuno era presente in accettazione e, quando il medico di turno e' arrivato, si e' chiuso in saletta per circa 30 minuti; poi si e' deciso ad effettuare l'accettazione.
io non volevo certo passare davanti a nessuno, ma almeno, magari, chiedere il motivo per cui uno si presenta in pronto soccorso si potrebbe fare.., o almeno domandare se si hanno patologie croniche e serie, prima di decidere di fare aspettare una persona.

gonfiore esagerato ed anomalo al viso in paziente anziano cardiopatico e diabetico

Inviato da monica ris
15 Mag, 2011
questo e' il tipico atteggiamento insopportabile di chi si sente al di sopra degli altri, ti lasciano lì come un idiota in sala d''attesa senza dirti niente, basterebbe un minuto (cronometrato, in un minuto si possono dare diverse informazioni) speso a spiegare le cose essenziali, in modo che il paziente sappia che non è abbandonato a se stesso e che, nel caso la sua situazione dovesse peggiorare, ha una persona di riferimento a cui rivolgersi.