Ospedali e case di cura a Monza

Grazie a Dott. Mazzoleni e dott. Giussani

Grazie a Dott. Mazzoleni e Dott. Giussani
Nostra figlia Aisha è nata con una plagiocefalia vera, fino a 12 mesi siamo andati destra sinistra, fisioterapie, osteopatia ecc., ma nessun risultato. Poi l'ospedale Regina Elena di Milano ci ha indirizzato al reparto di Maxillo facciale dell'Ospedale San Gerardo di Monza; qui è stata subito eseguita una visita multidisciplinare dal Dott. Mazzoleni e Dott. Giussani, che con gran gentilezza e umanità ci hanno spiegato che la bambina doveva essere operata prima possibile.
Dopo vari accertamenti e esami pre-intervento, Aisha é stata operata, intervento durato circa 6 ore. Dopo l'intervento Aisha é stata trasferita in reparto TIN terapia intensiva; anche qui va un speciale complimento al personale del reparto TIN: sono speciali e ogni volta che noi avevamo bisogno rispondevano con un sorriso sul labbra, grande umanità e professionalità.
Dopo una notte in TIN, siamo stati 5 giorni in reparto Maxillo faciale. Il Dott. Mazzoleni e Dott. Giussani visitavano regolarmente ogni giorno la bimba e poi siamo stati dimessi. É andato tutto bene.
Ringraziamo tutta la loro equipe e il reparto intero, che ci hanno saputo aiutare e sostenere in tutto con gentilezza e cortesia.
Specialmente un ringraziamento va ai Dott. Mazzoleni e Dott. Giussani.
Aisha sta benissimo, il recupero è stato velocissimo, e anche da parte sua (e un giorno lo dirà lei personalmente quando inizierà a parlare): grazie di cuore!

Plagiocefalia.