Ospedali e case di cura a Pisa

Pessima esperienza

Dopo 800 km. in ambulanza, mia madre in stato vegetativo ha raggiunto la sede di Volterra. La tanto decantata eccellenza e centro risveglio, per quella che è stata la nostra esperienza personale, si sono rivelate un flop. Nel modo più assoluto mia madre ha ricevuto stimolazioni sensoriali... e' stata semplicemente lasciata in un letto. Numerose sono state le pressioni per farci andare via e liberare il posto dopo solo 15 giorni (in particolare da parte di una scorbutica dottoressa che ci ha detto di portarla anche a casa). Mia madre aveva pressione e glicemia scompensati, una polmonite importante e una piaga purulenta e fetida che non sono stati in grado di prevenire o curare.. Per farla breve, l'abbiamo portata via con febbre e polmonite. Nella nuova struttura (adeguata ed eccellente davvero) sono rimasti basiti...

Gravi cerebrolesioni post attacco ischemico.

Inviato da Casini donatella
06 Febbraio, 2019
Capisco la sua esperienza e la condivido in pieno, anche io ho avuto una esperienza brutta con mio padre.
Inviato da Benedetta
26 Febbraio, 2021
Dove l’avete portata? Sto cercando un posto decente per mio padre.
Grazie per l'aiuto.
Inviato da Elisa
25 Novembre, 2021
Salve, sono molto in apprensione per mio padre, colpito da emorragia cerebrale, adesso in fase riabilitativa presso una struttura di Firenze che non reputiamo consona.
Gentilmente, potrebbe dirmi dove ha portato sua madre in seguito alla pessima esperienza a Volterra?
Grazie mille.