Ospedale San Cataldo di Pisa

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Giuseppe Moruzzi 1, Pisa
Telefono
050 3152216
L'Ospedale San Cataldo di Pisa è un centro di eccellenza di rilievo internazionale della Fondazione Toscana "Gabriele Monasterio". Lo stabilimento ospedaliero di Pisa, situato presso l'Area della Ricerca CNR, è una delle due sedi della Fondazione Toscana Gabriele Monasterio (l'altra è l'Ospedale del Cuore di Massa), che costituisce un centro di alta specialità per la cura delle patologie cardiopolmonari, comprese le patologie rare di interesse specifico, quali ad esempio le cardiopatie congenite, le dislipidemie ereditarie, l'emocromatosi, l'ipertensione polmonare e l'amiloidosi. Lo stabilimento di Pisa "San Cataldo" trae le sue radici dall'esperienza di assistenza e ricerca dell'Istituto di Fisiologia Clinica del CNR. In questo ambito la cardiologia, la pneumologia e la valutazione del rischio cardiovascolare si sono sempre integrate con le più avanzate tecniche di imaging e la medicina di laboratorio. Afferiscono in particolare al Dipartimento Cardiotoracico: Cardiochirurgia per Adulti, Cardiologia Diagnostica e Interventistica, Cardiologia e Medicina Cardiovascolare, Elettrofisiologia Interventistica, Lipoaferesi, Patologie Mediche e Chirurgiche del Cuore, Pneumologia. Per prenotare visite o esami chiamare il CUP al numero 050/3153150. Contatti URP: tel. 345.4766708. Contatti email: urp@fondazionemonasterio.it.



Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento cardiochirurgico

L'istituto è innanzitutto bellissimo, sembra di soggiornare in qualche bell'albergo per la pulizia, gli ambienti e la cura di ogni spazio. Sono cose che contano anche queste.
La mia operazione per cardiopatia ischemica è andata a buon fine e per questo sono a ringraziare tutta l'equipe che ha partecipato all'intervento e lo staff infermieristico e di supporto.
Cortesia e disponibilità vanno a braccetto con competenza e professionalità. Non mi soni mai sentito un numero di letto. Grazie...

Patologia trattata
Bypass aorto-coronarico.