Ospedali e case di cura a Pisa

TIROIDECTOMIA TOTALE

Mi chiamo Gianluca, provincia di Lecce, e sono stato ricoverato insieme a mio figlio Alessio alla clinica San Rossore per tiroidectomia totale e svuotamento dei linfonodi laterocervicali. Intervento avvenuto il 12/02/2019, effettuato dal chirurgo dott. David Galleri, professionista eccellente.
Oltre all'altissima professionalità del dottore, è davvero confortante l'umanità e l'attenzione al paziente che il lo stesso dimostra costantemente. Una gran bella persona, una fortuna averlo conosciuto; grandissima persona altamente professionale, che nonostante la lontananza mi ha seguito e dato tutte le informazioni e riposto a tutte le mie domande sia nelle fasi precedenti all'intervento, sia in quelle post-operatorie. Lo ringrazio tantissimo per tutto quello che ha fatto per rendere il mio stato di salute migliore.
Ringrazio inoltre il dottor Papini e il dottor Tofani e tutta la sua equipe per la professionalita', la gentilezza e la disponibilità
Per quanto riguarda la struttura, è una casa di cura ottima sotto ogni punto di vista; personalmente ho solo elogi da fare, il personale è composto da persone semplicemente stupende.

TIROIDECTOMIA TOTALE E SVUOTAMENTO LINFONODALE DEL COMPARTO CENTRALE E LATEROCERVICALE DESTRO.