Ospedali e case di cura a Pisa

Il meglio in Italia e forse nel mondo

Quando nostra figlia era molto piccola, quando tutti i dottori d'Italia perdevano settimane e mesi preziosi nel dubbio e nell'inerzia, la Prof.ssa Tancredi, Prof.ssa Santocchi e la loro Equipe ci hanno salvati, attraverso una corsia preferenziale per i più piccoli e una diagnosi precoce grazie alla quale abbiamo avviato dei trattamenti multidisciplinari intensivi e mirati con dei miglioramenti inaspettati. Adesso, dopo oltre 3 anni, abbiamo il sospetto che la bambina sia ormai fuori dallo spettro, e non possiamo che essere strafelici di questo ragionevole dubbio residuo, considerando il punto di partenza. Il ricovero iniziale di 12 giorni, per quanto faticoso, ci ha consentito una reale full immersion nell'ottica della diagnosi e della cura per me e per mia moglie, strumentale per rimboccarsi le maniche ed agire presto e bene. Ad ogni dubbio sul percorso terapeutico proposto dal territorio la Prof.ssa Tancredi ha sempre dato una risposta precisa e puntuale, poter disporre di un supporto di questa levatura in certi momenti ha un valore semplicemente inestimabile. Non finiremo mai di ringraziarvi, voi ci avete salvati.

Spettro autistico e epilessia.

Inviato da Erika
23 Ottobre, 2019
Salve, noi vorremmo far fare una rivalutazione al bimbo; in che modo ci si può mettere in contatto con l'ospedale o con il reparto? come ci si deve muovere? Noi veniamo dalla Sardegna.
Inviato da ERIKA BUIONI
15 Novembre, 2019
Salve, c'è un alloggio per la famiglia? Noi dovremmo andare per mio figlio a febbraio, veniamo dalla Sardegna e ci chiedevamo se c'è una soluzione per tutti durante il ricovero del bimbo.