Ospedali e case di cura a Pisa

Ipercatabolismo e Covid-19 contratto in struttura

Mio padre è stato ricoverato in questa struttura un mese e mezzo. Le camere sono poco pulite, nei bagni ci sono le trappole per topi e la struttura, forse bella in passato, adesso è vecchia e fatiscente.
I dottori sono competenti, anche se poco disponibili a dare informazioni ai familiari, ma non completamente attenti ai loro pazienti. Mio padre ha contratto il Covid-19 all'interno della struttura proprio una settimana fa. È inammissibile che il Covid entri in un reparto ospedaliero!! Quando è stato portato al Santa Chiara era in uno stato di IPERCATABOLISMO, cioè era talmente magro che aveva consumato il grasso e i muscoli che aveva in corpo. Erano giorni che chiedevo di nutrirlo e sostentarlo in maniera adeguata se non riusciva a mangiare a sufficienza, ma mi è stato risposto che non era il suo problema principale.. Adesso è in terapia intensiva, è in una fase acuta e non so se riuscirà a sopravvivere grazie alla negligenza dei dottori a Volterra!! Sto scrivendo questa recensione perché altri pazienti non debbano subire queste cose!

Post operazione valvola aortica e problemi polmonari.