Ospedali e case di cura a Pisa

TERAPIA DEL DOLORE

Un paio di giorni fa mi sono sottoposta, in regime di ricovero day hospital, ad un trattamento di radiofrequenza continua delle faccette articolari, causa il mal di schiena che mi affligge oramai da tanti anni. Sono rimasta veramente molto soddisfatta dal risultato ottenuto.
In primis, voglio ringraziare il dott. Giuliano De Carolis, di cui conoscevo già la professionalità, che si è dimostrato ancora una volta competente sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano. Mostra grande attenzione al paziente incoraggiandolo, mettendolo a proprio agio, dando risposte esaustive e trasmettendo sicurezza con semplicità e chiarezza.
Voglio poi ringraziare tutto lo staff della sala operatoria che mi ha assistito con premura e gentilezza.
E poi per ultima, non perché sia ultima, la sig.ra Alessandra Spada che con grande efficienza e professionalità è stata la prima ad aiutarmi non solo nelle pratiche amministrative per l’accesso alla struttura, ma anche supportandomi per l’urgenza di cui avevo bisogno.
Un cordiale saluto.

Mal di schiena cronico.

Inviato da Alice
11 Aprile, 2024
Salve, ho letto che ha effettuato intervento di radiofrequenza delle faccette articolari. Come sta ora?
Che sintomi aveva prima dell'intervento?
Grazie in anticipo.

Inviato da Rosanna
12 Aprile, 2024
Salve,
dopo essermi sottoposta alla radiofrequenza ho avuto un notevole miglioramento, ma devo dirle che avevo già fatto altre volte questa terapia.
Purtroppo non è risolutiva.
Mi hanno diagnosticato la spondilolistesi su L3-L4-L5. e per questo nel 2023 ho subìto un intervento.
Cordiali saluti.
Rosanna