Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Pisa
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Visita neuropsichiatrica infantile (Ricovero)

Posto assolutamente da evitare. Rilasciano diagnosi di autismo non vere, nel mio caso, con molta facilità. Mia figlia è stata visitata dalla dottoressa Marchi e da altri professionisti guidati da lei durante il famoso ricovero proposto dalla struttura. Ho notato una certa presunzione e maleducazione nelle risposte che mi sono state date dalla dottoressa nel momento in cui facevo notare che chi aveva seguito la bambina e la conosceva sicuramente meglio di loro non mi aveva mandato alla Stella Maris per indagare sull'autismo. Morale della favola ho fatto rivisitare mia figlia e mi è stato confermato che assolutamente non è nello spetto autistico e lo sviluppo neuro psicomotorio è nei limiti della norma per l'età. Scrivo questa recensione non per fare polemica ma solo per aiutare chi come me si ritroverà a ricevere una diagnosi del genere e se non vi sentite tranquilli o nel posto sbagliato come mi sono sentita io fate valutare i vostri bambini in un altro centro. Preciso che mia figlia era stata già visitata in precedenza da altri neuropsichiatri infantili e solo la dottoressa Marchi aveva riscontrato lo spettro autistico. Sconsiglio assolutamente questo centro.

Patologia trattata
Nessuna
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Visita
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine