Dettagli Recensione
Visita neuropsichiatrica infantile (Ricovero)
Posto assolutamente da evitare. Rilasciano diagnosi di autismo non vere, nel mio caso, con molta facilità. Mia figlia è stata visitata dalla dottoressa Marchi e da altri professionisti guidati da lei durante il famoso ricovero proposto dalla struttura. Ho notato una certa presunzione e maleducazione nelle risposte che mi sono state date dalla dottoressa nel momento in cui facevo notare che chi aveva seguito la bambina e la conosceva sicuramente meglio di loro non mi aveva mandato alla Stella Maris per indagare sull'autismo. Morale della favola ho fatto rivisitare mia figlia e mi è stato confermato che assolutamente non è nello spetto autistico e lo sviluppo neuro psicomotorio è nei limiti della norma per l'età. Scrivo questa recensione non per fare polemica ma solo per aiutare chi come me si ritroverà a ricevere una diagnosi del genere e se non vi sentite tranquilli o nel posto sbagliato come mi sono sentita io fate valutare i vostri bambini in un altro centro. Preciso che mia figlia era stata già visitata in precedenza da altri neuropsichiatri infantili e solo la dottoressa Marchi aveva riscontrato lo spettro autistico. Sconsiglio assolutamente questo centro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute