Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione Cardiologica Auxilium Vitae

Sono stato ricoverato dopo un intervento di Bypass Aorto-Coronarico presso la struttura di Riabilitazione Cardiologica dell'Auxilium Vitae di Volterra. Indubbiamente, nonostante l'edificio sia in fase di ristrutturazione, ho avuto il massimo supporto riabilitativo, facendomi recuperare completamente tutte le funzioni psico-fisiche annientate dall'intervento. I medici e tutto il personale paramedico hanno dimostrato sin dal primo giorno competenza, disponibilità e gentilezza nei miei confronti. Il mio giudizio è quindi decisamente positivo, in particolar modo riferendomi alla competenza medica.

Patologia trattata
Recupero post intervento di triplice bypass aorto-coronarico.
Punti di forza
competenza, vicinanza al paziente.
Punti deboli
struttura in fase di ristrutturazione.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Emma
28 Febbraio, 2017
Fino a marzo 2014 la riabilitazione cardiologica era un'eccellenza nel vero senso della parola. In seguito, i vertici dell'azienda hanno pensato bene di fare l'accorpamento del reparto con la riabilitazione respiratoria. Da lì e' iniziata un'inesorabile decadenza sotto tutti i punti di vista e questi commenti negativi purtroppo sono la prova che questo accorpamento non ha funzionato, perche' ha creato un ambiente di lavoro ostile i cui risultati scadenti si riflettono sui pazienti. Vergogna 2 volte.
1 risultati - visualizzati 1 - 1