Ospedali e case di cura a Pisa

Svezzamento Riabilitazione Respiratoria

Mio padre è entrato il 3 dicembre tracheotomizzato nel reparto di rianimazione di svezzamento per riabilitazione respiratoria. Oggi, dopo una negligenza e assenza della dottoressa e personale infermieristico addetto alla vigilanza dei monitor e pazienti, mio padre è morto soffocato perchè non sono intervenuti in tempo. Sono intervenuti anche i carabinieri per eseguire una denuncia a questi signori. Chiedo solamente che sia fatta giustizia in nome di mio padre e consiglio a tutti con il cuore di non portare nessun familiare in questo posto.

Riabilitazione Respiratoria.

Inviato da Samuele
13 Dicembre, 2015
Buonasera,
Vi esprimo le mie condoglianze comprendendo bene il vostro dolore, perché anche mia madre nel 2012 è deceduta per setticemia conseguente alla negligenza del personale di codesta struttura.
Inviato da claudia
23 Dicembre, 2015
Caro signore, come la capisco! Mi farebbe molto piacere poter parlare con lei perché io ho perso in questo posto un mio familiare esattamente nello stesso modo di suo padre, solo che io non ero presente purtroppo, ma mi sto muovendo lo stesso perché nessuno debba mai più trovarsi in queste condizioni.

Inviato da Donatella Casini
05 Ottobre, 2017
Purtroppo anche a me e' successo uguale, sempre in questo anno. Abbiamo portato via mio padre in condizioni pietose e poi e' morto in un altro ospedale..
Inviato da Michela
10 Mag, 2018
Mi perdoni, le faccio le mie più sentite condoglianze. Mio padre è entrato il diciotto di dicembre con una infezione respiratoria e tracheotomizzato. È morto il 23 gennaio. Non so se ci siaun modo per contattarla. Le forze dell'ordine con me lo hanno già fatto. E vorrei poter essere di aiuto. La prego, se può mi contatti.
Inviato da Casini donatella
06 Febbraio, 2019
Condivido, anche io faccio come lei. Mi dispiace per suo padre, purtroppo anche il mio è morto nel 2015 ridotto malissimo...