Ospedali e case di cura a Pisa

Ringrazio tutta Stella Maris

Siamo tornati per la seconda volta e abbiamo avuto ottimi risultati. Nostra figlia soffre di epilessia e dopo anni di cure e tante prove a Napoli senza risultato, tramite una amica che ci ha consigliato questa struttura, ci siamo andati. Il primo ricovero è stato di 9 giorni, il secondo di 3 giorni e, tramite una nuova terapia farmacologica, nostra figlia ha rifatto un esame specifico che è uscito pulitissimo a livello epilettico: è scomparso tutto.
Ci devo ritornare a settembre e ci vado con piacere visti i risultati.
Vi consiglio questa struttura. Poi se volete qualche informazione più dettagliata, contattatemi pure senza problemi. In questi casi bisogna aiutarsi a vicenda.
Distinti saluti.

Epilessia.

Inviato da Alessandra
18 Marzo, 2017
Buonasera, ho una bimba di 2 anni che soffre di epilessia. Ci vorrebbero ricoverare per accertamenti. Voi come vi siete trovati? Che dottore vi ha seguiti? La struttura è fatiscente come gli ambulatori, o l'ospedale è meglio? Grazie, spero in una risposta perché non so cosa fare..
Saluti, Alessandra
22 Marzo, 2017
Ciao Alessandra, sono Stefano. Anche mia figlia soffre di epilessia come hai letto dal mio commento. In questi casi bisogna aitarsi a vicenda. Se vuoi mi puoi contattare a questo numero, ti posso dare tutte le informazioni che vuoi..
3926794261
Distinti saluti.
22 Marzo, 2017
Noi ci siamo trovati benissimo, ti consiglio di andarci, sono veramente bravi, soprattutto in caso di EPILESSIA.
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi: 3926794261
TANTI saluti e auguri per la tua piccolina..
Inviato da cris
15 Mag, 2017
Ciao Stefano, la posso contattare? La mia e-mail è questa: bertocry@yahoo.it
Cordiali saluti.

19 Giugno, 2017
Mi potete contattare quando volete, ho lasciato il mio numero di telefono (più sopra) per rendermi utile nel mio piccolo e dare qualche informazione valida per questi bimbi.
Inviato da Ludovico
10 Luglio, 2017
Ciao senti, dovremmo andare alla Stella Maris il giorno 20 luglio. Hai qualche albergo o casa in affitto per 10 giorni da consigliare ove non si paghi tanto?
Inviato da Marcella
21 Settembre, 2018
Salve, ho letto la sua recensione sull’istituto Stella Maris; me ne hanno parlato bene di questa struttura e vorrei chiederle se e’ possibile avere informazioni più precise per effettuare un primo accesso per mio figlio.
Inviato da Rosanna Prisco
24 Marzo, 2019
Ho mia figlia che ha avuto una crisi epilettica un mese fa di tipo assenza; prende il depakin, ma dove è stata ricoverata non mi dicono nulla. Come devo fare per avere una visita?
Inviato da Nicola
22 Gennaio, 2020
Salve, io sono di Napoli e sono papà di una bimba autistica di 6 anni. La bimba è seguita in un centro, però vorrei fare una diagnosi più completa allo Stella Maris e vorrei mettermi in contatto con qualche medico che mi può dare qualche informazione in più per quanto riguarda il ricovero, perché le mie possibilità di stare lontano 12 giorni dal lavoro non sono tante! Quindi dovrei andare in estate, quando ho le 2 settimane di ferie! Le sarei grato se potesse darmi un recapito telefonico. Grazie dell'aiuto e mi scuso del disturbo.