Ospedali e case di cura a Pisa

Gli angeli della riabilitazione.

Ho trovato un'accoglienzza veramente molto cordiale, gentile e premurosa. I medici sono stati attenti alle mie problematiche ed a trovare un eventuale soluzione; i fisioterapisti sono stati molto bravi a farmi eseguire le terapie studiate con i medici. Tutti loro hanno usato dei modi cosi gentili e premurosi affinchè raggiungessi gli obbiettivi prefissati, svolgendo il loro lavoro con devozione e amore. Beh, non riesco a trovare le parole giuste per esprimere la mia gratitudine e stima che nutro per loro, per avermi dato la possibilità di ritornare a svolgere il mio vecchio lavoro di giardiniere.

Politrauma con frattura somatica di D12-L1 e contusioni del cono-cauda, trauma toracico con frattura sternale, frattura della VI e VII casta a sx con versamento pleurico bilaterale.
Il personale medico, il gruppo fisioterapisti, il personale infermieri e oss ed infine il personale amministrativo: sono tutti altamente professionali e svolgono tutti insieme un lavoro egregiamente.
Forse la struttura è un pò piccola ma, come si dice dalle mie parti, "il vino buono è nelle botti piccole".