Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pordenone
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

NON PREVENZIONE

Da decenni sono paziente per visite di prevenzione oncologica ed ho subìto varie asportazioni, tra le quali una di "epitelioma basocellulare", per il quale mi è stata da voi assegnata, per 5 anni e questo e' l'ultimo, una esenzione "048" con consiglio di visite annuali. Giovedi' 21.2.2019 alle ore 13.30 ho telefonato per l'appuntamento (doppia ricetta anche per osservazione in epiluminescenza) e, gentilmente, mi sono sentita rispondere che non prendono appuntamenti per tale prestazione, ma solo per i "melanomi". Non serve commento! Ora vi chiedo: dove e' la sbandierata prevenzione? Siete diventati un centro che cura solo chi ha gia' un conclamato tumore? Credo sia logico pretendere che queste notizie siano messe a disposizione degli utenti in particolare nel sito, nei vs. locali, stampa, ecc.. Inoltre sarebbe opportuno capire se proprio tutti i fruitori del CRO siano gia' malati di cancro (se cio' fosse sarebbe drammatico), oppure...
Fatto analogo mi era successo a settembre scorso che, a seguito prevenzione, ho subìto un piccolo intervento al seno e mi si consiglia controlli dopo sei mesi ed annualmente ma mi devo arrangiare in quanto, non essendo "paziente oncologica" non ho priorita'. Certo, io mi posso permettere di pagare altra struttura, ma viene meno la continuita' del rapporto e della fiducia.
Certa che quanto sopra non produca nessun effetto, dato che la situazione e' generata da: mancanza di medici, di fondi, ecc.. In italia siamo veramente bravi a distruggere quanto poco di buono ancora abbiamo.
Liana Gotti

Patologia trattata
EPITELIOMA - SENO.

Commenti

 
 
Per Ordine