Ospedali e case di cura a Pordenone

PMA di Sacile

Ho appena terminato la mia prima Icsi presso il centro PMA di Sacile e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa e soddisfatta. Devo ancora fare il transfer, quindi non so ancora come finirà, però posso dire che mi sono sentita davvero seguita in maniera scrupolosa e professionale. Io finisco sempre in rischio iperstimolo, quindi ho davvero bisogno di sentirmi rassicurata e loro hanno saputo farlo attraverso diversi controlli sia pre che post pickup.
Le dottoresse e il personale erano sempre sorridenti e disponibili, il che non guasta soprattutto ai monitoraggi quando si è molto sotto stress. Durante i controlli c'era comunque il tempo di fare domande e la comunicazione dottore- paziente è stata molto soddisfacente. Ad ogni controllo poi seguivano delle carte molto dettagliate su quello che era stato fatto e sul proseguo della terapia.
Io il centro lo valuto molto positivamente e attendo il prossimo transfer.

Infertilità.

Inviato da rita mutoli
04 Settembre, 2021
Ciao, com'è andata? Io sono in lista d'attesa. Mi hanno chiamata per il colloquio psicologico e spero che adesso manchi poco per iniziare!

Inviato da Federica
11 Settembre, 2021
Io avrò il pick up e il transfert nella settimana del 6-18 ottobre, speriamo che vada a buon fine…

Inviato da Raf
05 Marzo, 2022
Ciao come è andata? Ti va di condividere anche privatamente l'esperienza?