Ospedali e case di cura a Pordenone

SOSI Malattie Infettive e Tumori

Sono senza farmaci da più di 5 mesi. Ho interrotto la terapia anti HIV perché non mi danno più farmaci. Io non riesco a muovermi dal domicilio dove abito. Ho chiesto alla dottoressa Emanuela Vaccher di spedirmi i farmaci, ma si rifiuta!!!
Aiuto..

HIV.

Inviato da ANTONIO
22 Febbraio, 2021
Lasciali perdere. Io me ne sono andato dal CRO 5 anni fa per una serie di motivi legati alla poca disponibilità, mancanza di dialogo ed indifferenza di due dottoresse. Per loro il fatto che i farmaci che mi davano una serie di sintomi insopportabili che non riuscivo piu ad andare al lavoro, era un problema psicologico... Ricordati che la sigla CRO significa Centro RICERCHE Oncologico... LORO fanno ricerca, capito?!? Da 5 anni io mi curo al Ca' Foncello di Treviso, per ora mi trovo bene. Ambiente e rapporto con il personale medico ed infermieristico ad un livello completamente diverso. Speriamo che continui così. Richiedi copia della cartella clinica e CAMBIA OSPEDALE. Poi vedi tu. Ero andato anche a Udine prima di Treviso, ma era come essere al CRO... infatti poco tempo dopo ho scoperto che i due ospedali lavorano in sincrono. Vorrei raccontare anche altri dettagli, ma non voglio "rogne".