Dettagli Recensione
Protesi ginocchio Dott. Manuel Sanavio
Recentemente ho effettuato un intervento di artroprotesi al ginocchio destro presso la Clinica San Giorgio di Pordenone e l'esperienza è stata eccellente sotto ogni punto di vista.
Un ringraziamento speciale va al Dott. Manuel Sanavio. Oltre alla sua evidente competenza professionale, mi ha colpito la sua grande attenzione al paziente: è passato in stanza prima dell'intervento per darmi le ultime delucidazioni e rassicurarmi, tornando prontamente anche nel post-operatorio per accertarsi che tutto procedesse per il meglio.
Un plauso va a tutto il personale del reparto: infermieri, OSS e staff sono stati incredibilmente disponibili, cortesi e sempre attenti a ogni mia esigenza. Mi sono sentito coccolato e in mani sicure. La struttura offre inoltre servizi ottimi, come la possibilità di avere una camera dove mia moglie ha potuto assistermi continuativamente, rendendo la degenza molto più serena.
Infine, l'efficienza della riabilitazione: grazie all'aiuto dei fisioterapisti, sono riuscito ad alzarmi già il giorno dopo l'operazione. Una struttura d'eccellenza che consiglio vivamente a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute