Ospedali e case di cura a Pordenone

Esperienza super

Sono Alessandra e desideravo lasciare la mia testimonianza dell'esperienza vissuta presso il reparto di ginecologia al CRO d'Aviano. Il 25 gennaio 2016 sono stata sottoposta ad un intervento di isterectomia totale addominale con annessiectomia bilaterale. Un'esperienza, se pur si parli di intervento chirurgico di un certo livello, positivissima che mi ha lasciato un ricordo stupendo che mi accompagnerà per sempre.
Devo ringraziare tutti indistintamente per la pazienza, la professionalità, l'umanità e anche in certi momenti la capacità di sdrammatizzare con battute o discorsi espressi sempre con garbo, sensibilità ma anche simpatia. Sono stati 5 giorni in cui non mi sono mai sentita sola o abbandonata con i miei dubbi o perplessità. Ogni mia domanda è stata accolta e risposta sia con i fatti che con le parole.
Intendo ringraziare l'equipe medica, il dott. Giorda, il dott. Sopracordevole, il dott. LoPup ed il mitico dott. Emilio Lucia, il quale mi ha operata, sostenuta e anche dimessa con grande professionalità ma anche con affetto e simpatia. I due medici in aiuto di cui uno ricordo il nome, dott. Raciti, mentre l'altro non me lo rammento ma spesso erano assieme. Anche loro gentilissimi, pronti a rispondere garbatamente ad ogni domanda è disponibilissimi.
Stupendo tutto lo staff infermieristico, le tirocinanti, le OSS e anche il personale della cooperativa Minerva.
Un ricordo speciale per Antonio, l'infermiere più paziente del mondo. Simpatico, umano, spiritoso insomma un "personaggio". Continua così sei un mito tra tante donne!
Esperienza quindi super positiva. Spero di non essermi dimenticata di nessuno.
Un grazie particolare anche a Giovanna del Day Hospital.
Vi voglio bene e vi porterò sempre nei miei ricordi più belli.

Iperplasia endometriale semplice con atipie.
Isterectomia totale addominale con annessiectomia bilaterale.