Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Rimini
Voto medio 

1.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

1.0

PESSIMA ESPERIENZA

Mia madre, dopo visita privata, doveva essere operata per protesi della spalla in questa struttura a gennaio 2018. Nei mesi precedenti l'intervento abbiamo regolarmente ricevuto data dell'intervento, protocollo di preparazione allo stesso con sospensione farmaci e tanti Auguri di Buon Natale.
Purtroppo. dopo mesi, senza aver mai - e ribadisco mai - effettuato una preospedalizzazione con valutazione del rischio sulla persona di mia madre, siamo state respinte al mittente a 4 giorni dal ricovero, quando ci hanno comunicato che mia madre, essendo un soggetto a rischio, non poteva essere operata... Non so con quale documentazione medica sia stata fatta tale diagnosi, visto che mia madre non ha mai lasciato loro alcuna documentazione medica ufficiale ed i medici non hanno mai visitato la paziente per valutarne lo stato. In conclusione, molti soldi spesi per hotel prenotati, treno, ferie e tempo, ma soprattutto il danno morale che hanno provocato ad una persona di 72 anni è incalcolabile.

Patologia trattata
Protesi spalla.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Ufficio Stampa e Comunicazione Villa Maria Rimini
15 Giugno, 2018
In riferimento alla Sua opinione espressa sul portale QSalute il 31 maggio 2018, Le comunichiamo che la Direzione rimane a completa disposizione di Sua madre (questi i riferimenti: 0541-58411 e info@villamariarimini.it).

Cordiali saluti.
Inviato da stefano
15 Febbraio, 2023
L'ufficio ricoveri dovrebbe essere più organizzato, l'incapacità di fare segreteria rasenta il penoso. Sono capaci di chiamarti all'improvviso due giorni prima per fare un intervento, per rimediare ad uno che è stato disdetto. Catena di montaggio... Poi sono talmente audaci nell'incrementare i loro affari che pure il giorno dell'intervento ti propongono di fare analisi e tutti i pre esami.
E i farmaci che si sarebbero dovuti sospendere precauzionalmente prima dell'intervento? "Sciocchezze, altrimenti lei dovrà aspettare ancora un bel pezzo per fare l'intervento". Per non dire altro...
Ottimo il personale medico, ma il resto è molto da migliorare per portare la struttura al passo coi tempi. Sono stato anni in realtá critiche, e questa struttura ha ancora molto da migliorare!
2 risultati - visualizzati 1 - 2