Ospedale Ceccarini di Riccione

 
4.9 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.9 (3)
Voto reparti
 
4.6 (72)
Indirizzo
Via Frosinone, Riccione (RN)
Telefono
0541 608511
L'Ospedale Ceccarini è situato in Via Frosinone a Riccione in provincia di Rimini e fa parte del Presidio di Riccione-Cattolica dell'Azienda USL di Rimini. La struttura dispone di circa 200 posti letto e svolge attività nelle seguenti principali unità funzionali: Chirurgia generale e toracica, Pneumologia, Cardiologia e UTIC, Radiologia medica 2, Oculistica, Recupero e rieducazione funzionale, Ortopedia e traumatologia, Anestesia e rianimazione, Pronto Soccorso. Il riassetto della AUSL Romagna ha visto la riorganizzazione di tutte le strutture aziendali, fra le quali i Dipartimenti, che sono distinti in Dipartimenti orizzontali, che esercitano su tutto il territorio della Azienda, e in Dipartimenti verticali che svolgono le loro funzioni all’interno di uno specifico ambito territoriale (Ravenna, Rimini, Forlì e Cesena).

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia, asportazione cistifellea

Un grande grazie a Dott. Andrea Lucchi ed al suo team per un ottimo servizio chirurgico. Sia la preparazione, sia l'intervento, sia controlli e consigli post-intervento, tutto è stato competente, cortese, affidabile. Mi sentivo ogni momento in buone mani.

Patologia trattata
Calcoli biliari.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia: fortunatamente nelle mani giuste!

IO, ORGOGLIOSO TERRONE, MI TROVAVO A MIRAMARE DI RIMINI ED ACCUSAVO FORTI DOLORI AL BASSO ADDOME DESTRO. ALLE 5.00 DI MATTINA MI HANNO ACCOMPAGNATO AL PRONTO SOCCORSO DI RICCIONE, OVE HO AVUTO IL PRIMO IMPATTO CON LA STRUTTURA OSPEDALIERA CHE NON ERA DEL SUD: CORTESIA, GENTILEZZA E COMPETENZA; IL MEDICO DI TURNO PERSONA SQUISITA; DUE ECOGRAFISTE, OLTRE AD ESSERE MOLTO BELLE, ERANO PROFESSIONALMENTE PREPARATISSIME.
SCENDE IN PRONTO SOCCORSO, PER UNA CONSULENZA CHIRURGICA, IL DR. GIORGIO GRANI (UN ANGELO MANDATO DA DIO), CHE SUGGERISCE IL RICOVERO PER UN INTERVENTO URGENTE. IO ERO SOLO, MIA MOGLIE ED I MIEI DUE FIGLI ERANO A 500 Km. DI DISTANZA..
CREDETEMI, TUTTI, DALL'ANESTESISTA AI MEDICI DEL REPARTO, AD INIZIARE DAL GRANDE PRIMARIO Dr. GARULLI E TUTTO IL PERSONALE PARAMEDICO COMPRESO, MI HANNO RICOPERTO DI ATTENZIONI. L'INTERVENTO E' STATO PERFETTO.
ALTISSIMA PROFESSIONALITA', GRAZIE DOTTORI GARULLI, GRANI, BERTI, GABIANELLI, VANDI, MAGNIANI, MAFFI, LUCCHI, SALVI, VITOLO E GRAZIE A TUTTO LO SPLENDIDO PERSONALE PARAMEDICO.
CON IMMENSA STIMA.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
PERFORAZIONE DIVERTICOLO COLON DESTRO.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di Chirurgia generale e toracica

Con la presente è mia intenzione elogiare tutta l'equipe della chirurgia toracica dell'ospedale Ceccarini di Riccione, un grazie di cuore a tutto lo staff medico chirurgico, infermieristico, OSS, sino agli inservienti. Grazie per l'alta professionalità dimostrata e il rapporto umano di cui sono stati capaci. Un particolare grazie alle infermiere, che hanno saputo reagire con prontezza e professionalità in un momento particolarmente critico della mia degenza. Mi complimento con il Primario dott. Gianluca Garulli che ha saputo costruire un team efficiente e di alta professionalità.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Nudulo polmonare (asportazione chirurgica)




Altri contenuti interessanti su QSalute