Ospedali e case di cura a Rimini

Grazie a PS e Ortopedia

Ho avuto bisogno dell'assistenza dello Staff del reparto Ortopedia e della Sala Gessi dell'Ospedale Ceccarini di Riccione perchè mi sono trovato, mio malgrado, coinvolto in un banale incidente.
Mentre con alcuni amici stavo passeggiando sul Lungomare di Riccione, in un punto scarsamente illuminato, non mi sono accorto di uno spuntone del lastricato, sono caduto malamente faccia in avanti, mettendo le braccia in avanti per "parare" l'impatto con il lastricato, o poggiato malamente il mio braccio sinistro ed ho avuto la distorsione della spalla, con conseguente lussazione dell'avambraccio.
Prontamente soccorso dai passanti, che hanno allertato il 118, con l'Ambulanza sono stato portato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Ceccarini, dove, in seguito ad una radiografia, è stata evidenziata nettamente la frattura dell'osso ulnare e radiale del mio braccio sinistro, portato in Ortopedia, subito mi hanno ingessato il braccio, e poi mi hanno trattenuto in osservazione per 24 ore.
RINGRAZIO, DI CUORE, TUTTO LO STAFF DEL PRONTO SOCCORSO, ED ANCHE LO STAFF MEDICO DELL'ORTOPEDIA!

Frattura ulna e radio.