Ospedali e case di cura a Rimini

Intervento con tecnica STARR

Ho avuto problemi di intestino pigro fin da piccola, negli anni poi il problema si è sempre più accentuato tanto da portarmi a enormi impedimenti nell’evacuazione. Ho iniziato così a vedere specialisti, pagato parcelle molto salate per gastroenterologi e proctologi, fatto ogni tipo di esame e eseguito assurde e spiacevoli terapie, senza mai riuscire a risolvere minimamente il problema e, soprattutto, nessuno è riuscito ad “inquadrare” esattamente il problema, solo ipotesi. Nell’ipotesi di un prolasso intestinale, ho iniziato delle ricerche e sono poi venuta a conoscenza della tecnica STARR. Ho deciso di chiedere un consulto direttamente all’ideatore di questa tecnica: si cerca sempre di andare dai migliori, ma i migliori non sempre sono umili e disponibili, possono presentarsi talmente altezzosi che ti fanno passare la voglia di averli interpellati, anche se hanno centrato perfettamente la diagnosi. Fortunatamente l’ideatore della tecnica STARR non è l’unico ad utilizzarla ed è così che la mia ricerca mi ha portata al dott. AZZAM KHADER. Già alla prima visita il dott. Khader si è dimostrato molto competente, preciso, esaustivo e soprattutto “umano”! Un medico incredibilmente disponibile e comprensivo, di quelli che ti rincuorano e ti fanno già stare meglio ancor prima di aver effettuato l’intervento.

Sono stata operata dal dott. Khader presso la clinica Villa Maria di Rimini. L’intervento è andato molto bene, nonostante io sia un soggetto molto “piccolo”, peso appena 39 kg. L’abilità del dott. Khader è stata tale che non si è verificata nessuna complicanza ne durante e tanto meno nel post-operatorio. Con mia grande sorpresa, dopo l'intervento non è stata difficoltosa, e neanche dolorosa la defecazione. Nei due giorni di ricovero il dott. Khader è stato sempre presente, mi ha sempre seguita con molta cura e attenzione. Mi sento di consigliare fortemente il dott. Khader a chiunque abbia problematiche inerenti la sua materia. Ogni informazione può essere trovata sul suo sito personale e se ancora avete domande potete chiamare il numero che troverete sul sito, vi risponderà il dottore in persona… incredibile vero? Oggi posso dire di aver risolto un problema che mi ha “perseguitata” per tantissimi anni e mi sento di ringraziare profondamente il dott. Azzam Khader.

Prolasso intestinale con intussuscezione.