Ospedali e case di cura a Rimini

Artrodesi lombare e foraminotomia

Mi chiamo Claudio Ronzoni, sono stato operato di artrodesi strumentata posteriore L4-L5 + foraminotomia sinistra.
Da anni soffrivo di una discopatia importante, una vertebra che scivolava su un’altra con un disco completamente collassato e un'ernia del disco, al punto di cadere per terra.
Sono stato operato il 6 Dicembre dal Dott. Giacomini Stefano e la sua equipe all’ospedale Villa Maria di Rimini. Sono rimasto assolutamente soddisfatto di come sono stato trattato, dal servizio infermieristico sempre presente H/24, al servizio pulizie, estremamente preciso e pulito.
Il giorno dopo l’intervento mi hanno alzato in piedi e con molta attenzione hanno valutato il mio stato di salute. Sono rimasto ricoverato 6 giorni e sono stato dimesso la domenica mattina. Dopo un mese dalla dimissione sono stato contattato dalla dottoressa dell’ospedale per verificare il mio stato di salute, e subito pronta a dare consigli utili.
Non avevo mai trovato tanta umanità in un ospedale! Davvero tanti complimenti in primis al chirurgo che mi ha operato e, a seguire, all’ospedale e a tutto il personale.

Listesi L4-L5 + ernia discale.