Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Rimini
Voto medio 

3.0
Competenza 

3.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Artrodesi l5s1

Operato il 16/7 per artrodesi l5s1 e stenosi dal dr Giacomini Stefano, operazione andata benissimo e ringrazio moltissimo il chirurgo. Sono costretto a mettere 1 stella perché c’è stato un errore nel mettermi il catetere. Errore, ovviamente, non riconosciuto come tale. Fin dal primo momento la sacca presentava evidente sangue nelle urine. Il giorno 18/7 insisto per togliere il catetere dato che non riuscivo ad urinare visto che avevo dei grumi di sangue che lo ostruivano. Sabato 19/07 mattina inizio ad urinare poco e con molto dolore e difficoltà, nonostante la sensazione di vescica piena, a causa di coaguli di sangue presenti all’interno dell’uretra. Questo disagio è continuato fino alla domenica sera quando sono riuscito a espellere con molto dolore i numerosi coaguli che avevo. Totale assenza di supporto da parte della struttura. Il personale continuava a non credermi. La loro una soluzione è stata il suggerirmi di bere di più, nonostante io bevessi veramente tanto, e rimettere un altro catetere. Nessuno si è preoccupato della situazione fino a quando non è arrivata mia madre, domenica 19/07 pomeriggio, a richiedere l’assistenza e il supporto dovuti vista la situazione e a richiedere una soluzione. Lunedì 20/07 finalmente si decidono a farmi fare un’ecografia che avrebbero potuto farmi fare da subito appena comunicato il dolore e le difficoltà e appena visti i grumi di sangue. Oltre il danno anche la beffa: medici insensibili e per niente empatici che parlano nella corsia del reparto, senza preoccuparsi del fatto che i pazienti possano sentire i loro discorsi, dandomi del pazzo che si inventa dolori, difficoltà e sangue nelle urine. Ho tutto documentato da foto. Mi aspettavo di più da una struttura semi privata soprattutto a livello umano e di empatia. Se non avessi avuto questo problema mi avrebbero dimesso lunedì ma a causa di un problema, creato da loro, non immediatamente affrontato e trattato in maniera superficiale, sono dovuto rimanere due giorni in più. Spero di non dovermi operare ancora ma se dovesse essere, sicuramente non tornerò a Villa Maria.

Patologia trattata
Patologia richiedente intervento di artrodesi l5s1
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine