Dettagli Recensione
Colonscopia
Ho fatto colonscopia il 05/08/2025 per prevenzione legate a famigliarità. Prima stavo benissimo.
Dalla sera stessa ho iniziato a stare poco bene. Cominciato con il mal di testa, gola, raffreddore, tosse, febbre, e infine danneggiamento al nervo sensoriale con perdita dell'udito dell'orecchio destro.
Oggi è il 22 agosto. Ho speso un sacco di soldi per visite ed esami e assunti antibiotici e cortisonici in grandi quantità. Ho riacquistato più del 50% dell'udito ma non sono ancora a posto e ho perso tutte le mie difese immunitarie.
Ora per favore ditemi: Perché? Io stavo benissimo. E' un problema di igiene? Mio marito ha fatto la colonscopia a Cesena e non ha avuto nessun tipo di problema. I miei fratelli l'hanno fatta a Cesena anche loro. Altrettanto soddisfacente.
Dovevo andare in ferie e le ho passate nel peggiore dei modi a casa. Dottori assenti.
A me manca il 30% di udito.
Ora devo andare a andare avanti a suon di medicinali con la speranza che l'udito torni al 100%.
Come intendete rispondere ad un problema del genere che potrebbe succedere anche ai prossimi pazienti?
Io ora vorrei delle risposte concrete.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute