Ospedali e case di cura a Rimini

Grazie al Dott. Canè e personale tutto

Ho fatto il mio 5° intervento al ginocchio, il primo al Sol et Salus.
Nelle altre strutture non ho trovato quello che ho trovato in questa struttura, che si caratterizza per professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale. Grazie al Dott Canè e allo staff tutto!

Bilancio articolare, meniscectomia selettiva ginocchio sx.

Inviato da Morena Gallerani
22 Febbraio, 2013
Salve Antonio, mi sa che abbiamo avuto entrambi la stessa esperienza!!! Io sono stata operata dal Dott. Canè già 2 volte: in ottobre 2011 di protesi monocompartimentale e il 14 gennaio 2013 ho dovuto fare un nuovo intervento in artroscopia per problemi alla cartilagine della rotula. Pure io mi sono trovata benissimo, sia per quanto riguarda il medico che tutto il personale... Anche io avevo subìto altri interventi in precedenza, esattamente altri 4... Sono arrivata a 6.... non presso il Sol et Salus ed ho avuto esperienze anche negative. L'avessi saputo prima di questo medico!!! E pensa che è originario del paese in cui abito, Cento (FE). Io ci sono arrivata per disperazione, dopo che un luminare di Bologna mi ha illuso per 15 mesi e che mi ha fatto un intervento praticamente inutile. Ora la situazione va abbastanza bene, sono andata ieri al controllo e tutto procede bene !Se dovesse mai capitarmi ancora qualcosa, so dove andare e l'ho già consigliato a tanti!!! Cordiali saluti.