Ospedali e case di cura a Rimini

Ringraziamento al Dott. Pier Paolo Canè

La prima volta che sono stato operato dal Dott. Canè è stata all'ospedale di Negrar di Verona nel 2001, per una sistemazione al menisco sinistro dopo un intervento uscito male. Purtroppo nel 2009 ho dovuto farmi operare anche al menisco del ginocchio destro dal dott. Zorzi, sempre di Negrar, e, purtroppo, è stato un insuccesso. A questo punto ho deciso di andare a trovare un grande specialista, il Dott. Canè, il quale per la seconda volta mi ha risolto il problema alla grande. Lo consiglio a chi avesse necessità perchè, oltre ad essere geniale, è anche una persona molto cortese.

Intervento al menisco.

Inviato da Morena Gallerani
10 Novembre, 2013
Sono del tuo parere... pure io dopo un intervento andato male, mi sono rivolta al dott. Canè ed ho risolto il problema.. A maggio sono stata investita e ho riportato la frattura del piatto tibiale dello stesso ginocchio: nell'ospedale del mio paese volevano operarmi, ma mi sono rifiutata... Quindi ho contattato di nuovo il dott. Canè e mi sono fidata di lui... nuovo intervento. Condivido con te che, oltre ad essere bravo, è una persona di una umanità straordinaria e molto gentile.. Martedì prossimo lo rivedo al controllo.

Inviato da Giorgio
10 Agosto, 2014
Ho rivisto con piacere le recensioni riguardanti il Dott. Canè e mi fa piacere di esserti stato di aiuto.
Un saluto.