Ospedali e case di cura a Rimini

Sentiti ringraziamenti al Dott. Canè e staff

Ho aspettato un po' prima di scrivere questa recensione per via delle bruttissime esperienze trascorse con altri "Specialisti" che mi hanno operato il ginocchio destro; prima di conoscere il Dott. Canè, ho subìto due interventi, il primo in artroscopia diagnostica con rimozione di parte del menisco rotto, il secondo per ricostruzione del LCA con tendine autologo semitendinoso gracile.
Dopo l'operazione del LCA ho sofferto tantissimo e per 2 mesi non mi sono potuto alzare dal letto; ho eseguito una riabilitazione dolorosissima, non ho mai recuperato piena funzionalità e avevo un chiodo sulla testa del femore che mi provocava dolori e fastidi ad ogni passo.
Dopo anni di sofferenza ho deciso di operarmi di nuovo rivolgendomi al Dott. Canè e oggi, a quasi un anno di distanza dalla terza operazione da lui eseguita, posso dire che è andato tutto per il verso giusto: recupero ottimale della funzionalità, nessun dolore o fastidio, che dire.. UN MIRACOLO!
Per puro caso ho saputo dell'esistenza della struttura Sol et Salus e del Dott. Canè; devo dire che lui è una persona squisita, precisa, professionale, molto preparata e che al tempo stesso sa metterti a tuo agio.
Inutile dire che tutto lo staff che gravita intorno al Dott. Canè è qualificato e perfettamente all'altezza della situazione.
Io non ringrazierò mai abbastanza il Dott. Canè e tutti i suoi collaboratori e ricordatevi sempre che, chi dice che un'operazione se deve andar bene va bene e basta, sbaglia; io ne sono la prova evidente.. La fortuna va aiutata rivolgendosi a persone serie e preparate.

Ricostruzione LCA eseguita con tendine non autologo.
Preparazione, serietà, esperienza, assistenza pre e post intervento.