Ospedali e case di cura a Siena

Intervento protesi femore

Sono Francesco Lalli, sono stato operato il 17 ottobre 2018 dal Dott. Gambera, presso il Rugani Hospital, per l'istallazione della protesi femorale sinistra. L'intervento, eseguito dal dott. Gamberi con la nuova tecnica a taglio frontale, e' stato a dir poco stupefacente. Dopo l'intervento non ho sentito alcun dolore particolare. Il processo di riabilitazione, cominciato due giorni dopo l'intervento, è proseguito per 13 giorni, 1 ora la mattina e 1 il pomeriggio presso la palestra attrezzata del Rugani. I fisioterapisti che ci hanno seguito nel percorso di riabilitazione hanno dimostrato competenza e disponibilità verso noi pazienti. Un grazie a loro. Un altro grazie al personale infermieristico e ai dottori per la loro gentilezza e disponibilità nel seguirci nel decorso post operatorio. Dimesso il 30 ottobre, a oggi 3 novembre 2018 cammino quasi perfettamente e senza bastoni, faccio le scale tranquillamente e posso anche guidare. Non posso che essere grato al Dott. Gamberi per il tipo di intervento eseguito (a taglio frontale, è uno dei pochi ad eseguirlo in Italia), a tutto lo staff infermieristico, ai dottori ed ai fisioterapisti per il risultato raggiunto in cosi' breve tempo. Il mio giudizio globale non può essere che 5 stelle con lode.

Protesi anca sx.