Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Siena
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Recensione per Dott. Franco Moruzzi Neurochirurgo

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Dott. Franco Moruzzi e a tutto il suo staff per la straordinaria professionalità, umanità e competenza dimostrate nel seguire mia madre, Bahneanu M., durante un momento delicato.

Inizialmente eravamo in cura per la colonna vertebrale presso l’Ospedale Rizzoli di Bologna, dove è stato riscontrato un neurinoma alla gamba destra. Proprio da lì ci è stato consigliato il Dott. Moruzzi, che lavora nella nostra zona, in Toscana.

Ci siamo affidate completamente a lui, sin da subito con grande fiducia. L’intervento, effettuato il 1° luglio, è stato complesso, ma il Dott. Moruzzi lo ha affrontato con grande precisione e sicurezza. Grazie al suo operato, a un mese dall'intervento mia madre ha già recuperato molto bene, superando ogni difficoltà iniziale.

Il Dottore continua tuttora a seguirci con attenzione e disponibilità. Siamo profondamente riconoscenti a lui e a tutto il suo staff per la cura, la pazienza e la competenza dimostrate in ogni fase del percorso.

Grazie di cuore, Dottore.

Alina M , Bahneanu M

Patologia trattata
Neurinoma
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine