Dettagli Recensione
Trattamento infarto miocardico
Solitamente non faccio recensioni ma mi sono sentita in dovere di esprimere la mia opinione per quanto riguarda la mia esperienza presso l'Ospedale Policlinico le Scotte. Arrivata al pronto soccorso sono intervenuti immediatamente e con una gentilezza unica, successivamente trasferita in cardiologia dove sono intervenuti velocemente (salvandomi la vita Dott. Carrera e il suo staff) spiegandomi passo passo cosa mi avrebbero fatto con una professionalità gentilezza umanità tanto che mi sono sinceramente commossa e non ho avuto paura, in seguito sono stata in terapia intensiva che dire sarò ripetitiva ma l'umanità la gentilezza di questi professionisti non ha eguali, la mia esperienza è finita in reparto è proseguito lo stesso atteggiamento avuto in precedenza mi sono sentita veramente, oltre che curata, coccolata dal personale tutto dai medici alle infermiere alle operatrici, potrei proseguire all'infinito a elogiare tutti finisco con inviare a tutti loro un grande abbraccio in segno di riconoscenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute