Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Siena
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Ospedale senza... cuore!

Ospedale di Siena... bellissimo strutturalmente, con macchinari all'avanguardia, ma senza cuore!!!
Esperienza negativa dall'ingresso in Pronto soccorso, dove un paziente con carcinoma al polmone con ossigeno 24 ore su 24, è stato ben 8 ore ad aspettare di essere accompagnato nel reparto di medicina d'urgenza, in osservazione breve! Nulla da dire sul personale medico del PS, molto preparato e cortese, nulla da ridire sul reparto di medicina d'urgenza in quanto ad attrezzature e numero di medici ed infermieri... tanti... tanti... chi più disponibile, chi meno. Ma ciò che mi ha lasciato senza parole è la freddezza, il distacco tra medico e paziente, tra infermiere e paziente... giorni passati con la sensazione dell'abbandono!!! Non è pensabile che un malato si senta abbandonato in un reparto... il distacco più totale! Sono un medico anche io come lo era il paziente, ma mi dispiace dirlo...mi sono vergognata di essere un medico!! Sicuramente sono preparatissimi, ma hanno perso ciò che è molto importante: il cuore!
Ps: grazie alla signora Maurizia, OTA ,che ha portato un po' di luce in quei giorni di angoscia.

Patologia trattata
Insufficienza respiratoria acuta in adenocarcinoma polmonare.
Punti di forza
la pulizia del malato;
le attrezzature.
Punti deboli
La freddezza e la poca umanità.

Commenti

 
 
Per Ordine