Ospedali e case di cura a Siena

Intervento chirurgico ernia discale

Mia moglie, in data 31.10.2014, è stata sottoposta ad intervento chirurgico per la rimozione di un'ernia lombare L4-L5 presso la clinica Rugani in Monteriggioni.
L'intervento è stato eseguito dal Dr. Cabezas, persona di riconosciute capacità professionali e sopratutto umane, che ha saputo creare serenità e fiducia nei momenti precedenti l'intervento chirurgico.
Voglio cogliere l'occasione di ringraziare pubblicamente il Dr. Cabezas e tutto lo staff di persone che, direttamente o indirettamente, hanno partecipato a quello che per noi è stata una cosa straordinaria.
Straordinaria sin dal primo momento dell'ingresso nella Clinica Rugani e sino al momento della dimissione dalla stessa Clinica.
Straordinaria per la serietà, per la professionalità, per la puntualità, per la pulizia e soprattutto per il meraviglioso senso di rispetto umano che in questa clinica vi si respira.
A distanza di 15 giorni dall'intervento chirurgico mia moglie sta decisamente e fisicamente meglio.
Grazie a tutti.

Ernia lombare L4-L5.
Professionalità del Dr. Cabezas e del suo intero staff.
Pochissime corse di autobus da Siena alla Clinica Rugani.
Mancanza di punti di ristoro (bar, negozi, trattorie) nelle vicinanze della clinica per i familiari accompagnatori dei pazienti.