Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Siena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione anca destra

Sono stato operato dal Dott. Marco Pescatore, persona speciale. Io ho una displasia delle anche dalla nascita e per 42 anni ho girato vari dottori, ma non trovando mai la persona che mi esprimeva fiducia; con lui invece ho trovato questa fiducia e mi sono fatto operare tranquillamente da lui e tutto il suo staff, che è a dei livelli di eccellenza immaginabili. Il post operatorio anch'esso è andato alla grande, medici del reparto giovani e competenti che ti aiutano a far passare il dolore. Personale infermieristico eccezionale, nei tre giorni del post operatorio, che non sei proprio in un grande forma, passano 100 volte al giorno e ti fanno sembrare di stare a casa tua. Dopo il post operatorio si inizia la fisioterapia, anche lì i ragazzi sono giovani e molto competenti.
Se vogliamo trovare una pecca.. sono pochi per la mole di lavoro che hanno, dovrebbero almeno essere due in più. Il mangiare non possiamo dire che sia 3 stelle Michelin, ma è comunque di ottima qualità, ti fanno scegliere il menu con tre primi tre secondi e tre contorni. Per finire, ho aspettato 42 anni per farmi la prima anca e adesso a distanza di otto mesi mi trovo di nuovo dentro la stessa struttura a rifare anche l'altra anca (sinistra) per cui quello che ho scritto sopra è con il cuore. In questo momento sono ancora ricoverato e sabato 17 andrò a casa senza lamentarmi, anzi: vorrei fare solamente ringraziamenti a tutti, dallo staff di Pescatore, ai medici di reparto, a tutto il personale infermieristico e i loro aiutanti, alle Signore delle pulizie, ai fisioterapisti e a tutte le persone che fanno parte della clinica. Continuate così perché con voi sono RINATO una seconda volta..

Patologia trattata
Displasia anca dalla nascita.

Commenti

 
 
Per Ordine