Ospedali e case di cura a Siena

Operazione anca destra

Sono stato operato dal Dott. Marco Pescatore, persona speciale. Io ho una displasia delle anche dalla nascita e per 42 anni ho girato vari dottori, ma non trovando mai la persona che mi esprimeva fiducia; con lui invece ho trovato questa fiducia e mi sono fatto operare tranquillamente da lui e tutto il suo staff, che è a dei livelli di eccellenza immaginabili. Il post operatorio anch'esso è andato alla grande, medici del reparto giovani e competenti che ti aiutano a far passare il dolore. Personale infermieristico eccezionale, nei tre giorni del post operatorio, che non sei proprio in un grande forma, passano 100 volte al giorno e ti fanno sembrare di stare a casa tua. Dopo il post operatorio si inizia la fisioterapia, anche lì i ragazzi sono giovani e molto competenti.
Se vogliamo trovare una pecca.. sono pochi per la mole di lavoro che hanno, dovrebbero almeno essere due in più. Il mangiare non possiamo dire che sia 3 stelle Michelin, ma è comunque di ottima qualità, ti fanno scegliere il menu con tre primi tre secondi e tre contorni. Per finire, ho aspettato 42 anni per farmi la prima anca e adesso a distanza di otto mesi mi trovo di nuovo dentro la stessa struttura a rifare anche l'altra anca (sinistra) per cui quello che ho scritto sopra è con il cuore. In questo momento sono ancora ricoverato e sabato 17 andrò a casa senza lamentarmi, anzi: vorrei fare solamente ringraziamenti a tutti, dallo staff di Pescatore, ai medici di reparto, a tutto il personale infermieristico e i loro aiutanti, alle Signore delle pulizie, ai fisioterapisti e a tutte le persone che fanno parte della clinica. Continuate così perché con voi sono RINATO una seconda volta..

Displasia anca dalla nascita.