Ospedali e case di cura a Udine

Mancata assistenza medica

Dopo due corse in PS e tre visite presso il reparto di otorinolaringoiatria, a mio marito (dopo una fortissima epistassi) è stato negato il trattamento di cauterizzazione proprio oggi (17.05.2022), nonostante il martedì si facciano piccoli interventi e lui fosse disposto ad attendere il tempo necessario (anche ore).
Da sottolineare che in data 19.04.2022, sempre in questo ospedale, gli era stata fatta la cauterizzazione della narice sinistra (fonte di epistassi in oggetto). L'intervento oggi è stato fissato alla data 07.06.2022 (fra tre settimane!!!) mentre continuano le piccole perdite di sangue dalla stessa narice! Non so se sia una questione burocratico- organizzativa o la errata "politica aziendale", ma tutto ciò non può essere tralasciato. Parliamo delle persone e non di numeri! La nostra intenzione è di rendere pubblica la questione e, inoltre, porgere una regolare denuncia presso autorità competenti.
Alla fine vorrei esprimere la nostra gratitudine per il medico che ha visitato oggi mio marito per la sua professionalità e per il desidero di risolvere il problema al più presto.

Epistassi anteriore bilaterale (prolungata).