Ospedale di Gemona del Friuli

 
4.8 (5)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Piazza Rodolone 2, Gemona del Friuli (UD)
Telefono
0432 9891
Il Presidio Ospedaliero per la Salute di Gemona, situato in Piazza Rodolone 2 a Gemona del Friuli, fa parte dell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale (ASU FC) e si caratterizza in particolare quale importante punto di riferimento per la cardiologia riabilitativa. L’offerta ambulatoriale della struttura è la seguente: Anestesia e Terapia del dolore, Cardiologia, Chirurgia generale, Dermatologia, Diabetologia, Diagnostica vascolare, Endoscopia, Medicina dello Sport, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia, Ostetricia/Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Punto Prelievi, Reumatologia, Riabilitazione, Senologia, Urologia.

Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (5)
Assistenza 
 
4.8  (5)
Pulizia 
 
4.6  (5)
Servizi 
 
4.6  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Riabilitazione post operatoria

Tutto è stato eseguito alla perfezione. Riabilitazione super. Ringrazio di cuore le fisioterapiste per la competenza e i risultati raggiunti. In totale, dopo due interventi alle ginocchia (ginocchio sinistro artroprotesi il 26 ottobre 2017; ginocchio destro il 29 aprile 2019) ho percorso circa km. 13000 in bici...
Grazie ospedale di Gemona.

Patologia trattata
Esiti di artroprotesi ginocchio bilaterale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Day surgery chirurgia

Ieri mi hanno asportato una cisti pilonidale assieme all’equipe di medici di San Daniele del Friuli.
Il personale ospedaliero è stato molto gentile, attento e presente. Mi sono sentita coccolata in tutti i sensi.

Patologia trattata
Asportazione sinus pilonidalis.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

HOSPICE, ottima assistenza ai pazienti terminali

Abbiamo avuto la dolorosa esperienza di accompagnare un parente nel suo fine vita.
Avere accanto personale qualificato e soprattutto umanamente attento e affettuoso, è qualcosa che non si dimentica e di cui si è grati per sempre.
Grazie a ogni dottore, infermiera, OSS e assistente del reparto per l'umanità dimostrata.

Patologia trattata
Malattia terminale.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ricostruzione dopo mastectomia

Una buona esperienza tutto sommato. Ottimo tutto il personale medico, compresi gli specializzandi. Purtroppo non ricordo il cognome, ma uno specializzando di nome Marco è stato bravissimo sia dal punto di vista della preparazione che da quello umano. Ottima persona anche il dottor Rampino: serio, competente oltre che gentile e sempre disponibile. Unico grosso appunto è stato capitare con l'anestesista più insolente e disumano possibile! Avendo io fatto chemioterapia, purtroppo non ho più vene resistentissime, per cui non si riusciva a trovare la vena e tutt'ora è un problema quando devo fare le analisi del sangue. Lui, invece di capire la situazione, mi ha fatto pesare questo mio problema, rimarcandolo quasi come se fossi un'aliena. Ha avuto anche da ridire quando ha visto la mia tensione sul lettino prima di subire l'intervento, reagendo in maniera molto poco comprensiva e quindi neanche molto competente. In ogni caso, ho espresso voti alti perché voglio escludere questo pessimo episodio capitatomi. Ovviamente, se potessi esprimere il mio voto solo per l'anestesista, questo sarebbe zero spaccato.

Patologia trattata
Intervento di ricostruzione con protesi a seguito di una mastectomia (luglio 2012).
Punti di forza
Dottor Rampino e specializzandi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia

Nel marzo 2014 mia figlia ha subìto un intervento al piede con il Dott. Accorsi. Ci siamo trovati molto bene sia per la disponibilità che per l'efficienza del personale infermieristico. Ci è apparso un ambiente familiare. Ringraziamo tutto lo staff.

Patologia trattata
Piede Piatto.


Altri contenuti interessanti su QSalute