Ospedale di Palmanova

Via Natisone 11, Palmanova (UD)
Il Presidio Ospedaliero di Palmanova, situato in Via Natisone 11 in località Ialmicco a Palmanova in provincia di Udine, fa parte dell'Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale (ASU FC), che aggrega anche il P.O. di Latisana. La struttura eroga le proprie prestazioni sanitarie nelle Unità di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva, Pronto Soccorso e Medicina d'Urgenza, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Centro prelievi, Chirurgia Generale, Medicina Interna, Medicina Trasfusionale, Nefrologia e Dialisi, Oculistica Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Radiologia, Riabilitazione.

3.6

Per chi accompagna un caro al pronto soccorso..

Si arriva accompagnando i propri cari (mia figlia nel caso) e bisogna aspettare fuori con 30 gradi senza un distributore d'acqua o il bagno, cose assurde, mai visto in vita mia una cosa simile. Ore ad aspettare sotto una tenda.. Ma chi gestisce questo ospedale (Palmanova), fa anche lui la fila fuori sotto il gazebo???

Dolore al fianco.

Pneumologia

Mi trovo molto bene negli altri reparti di questo ospedale, ho sempre avuto a che fare con medici disponibili e preparati. Molta inoltre l'umanità.
L'unica pecca è il reparto di pneumologia, dove la dottoressa l'ho trovata arrogante, poco disponibile e preparata.

Bpco.

Visita proctologica

Ero terrorizzata per paura e pudore per questo tipo di visita, ma grazie alla competenza ed umanità del dott. Francesco Callegari e del personale infermieristico, tutto si è svolto in breve tempo e nel migliore dei modi. Un sentito ringraziamento.

Visita proctologica.

Otorinolaringoiatria

Sono stata visitata dal dott. Impalá a Palmanova per tonsilliti ricorrenti e mi ha fatto una buona impressione da subito. Consigliato intervento di tonsillectomia, essendo la mia prima operazione ero agitata, ma il dottore mi ha messa completamente a mio agio.

Tonsilliti.